Riscrivere la storia: I « aerei fantasma » in Europa

04schriver

 

Abbiamo compilato segnalazioni di « fenomeni anomali » facenti parte delle informazioni raccolte dalle autorita italiano, francese e tedesco, poco prima dello scoppio della seconda guerra mondiale.
Essi sono più spesso inclusi in telegrammi e fonogrammi, più di cinquecento inviato alla provincia di Milano (e in alcuni casi anche ai servizi segreti) in Italia.
Alcuni di loro riferiscono di episodi più bizzarri in cui è stato necessario coinvolgere più organizzazioni, per altri è molto più facile da assumere una spiegazione convenzionale (che offriamo al margine, aggiungere alla dimensione statistica della documentazione).
Purtroppo, l’uso improprio del termine « aereo » e « aria » (in assenza della inesistente acronimo quindi UFO) non facilita l’individuazione di alcuni episodi.
Intorno le prove sono indicati con le sigle fonogrammi relativess come « Fon » o telegrammi « TEL ». Le registrazioni non sono stati inviati al Servizio Segreto.
Gli articoli identificati dalla parola « grigio » si riferisce ai casi più insoliti, probabilmente gli UFO nel senso stretto del termine:

 

 

 

Document crash ovni 1933 01 Italie

 

Document Crash ovni 1933 002

 

Document Crash ovni 1933 004

 

Document crash ovni 1933 télégramme

 

Archivi 1-declassificati:

Oggi vi portiamo una piccola parte dei file UFO italiani per sovrapposizione con i record di tedeschi e francesi, in particolare da prima della seconda guerra mondiale fino allo scoppio della guerra stessa. –
Sembrava un « crash di un incidente UFO … » relazione (anche se si parla di atterraggio) di un UFO nel 1933, è un chiaro esempio della nostra adesione alla informazioni e condividerle con voi tutto oggi che le leggende e speculazioni, possiamo fare una risposta affidabile e documentata: lo studio del Vril-7, è iniziata dopo che i nazisti avevano completato un file di spessore sui « dischi volanti Mussolini! »
Se l’informazione è autentico governo italiano, ci dà nuova forza per spingere indietro solo 1947-1933, la storia iniziale del UFO italiano che è composto di scritti realizzati da commissioni governative e indagini i segreti di lavorazione di occultamento e di smascherare questo è un movimento di rinnovamento nel Vecchio Mondo, che cerca di rompere la regola degli Stati Uniti, il « cosiddetto » paese di origine del fenomeno UFO. Per sostituire la nascita e l’origine immediata del UFO direttamente in Italia e in Europa. –
Tutto è iniziato nel 1996, quando una busta anonima a Roberto Pinotti, direttore del l’era di « UFO News », che conteneva una serie di documenti originali, probabilmente durante il periodo fascista, legato alla osservazione  » velivoli non convenzionali « (il termine UFO non esisteva a quel tempo). Oggi, siamo in grado di prendere queste informazioni identificando con la nostra » nuova visione « , facilmente identificabile come » sigari volanti e duro e non identificato « .

In questo momento, Benito Mussolini incontrò un piccolo consiglio per prendere una decisione informata sulle numerose segnalazioni di avvistamento di ciò che è già noto, o di « aeromobile sconosciuto » « aerei fantasma » per consentire di effettuare tutte le ispezioni necessarie, lo stesso genere che ora fatto da MUFON (Stati Uniti) e GESPA (in Francia) per consentire all’autore di provare l’autenticità delle sue osservazioni.

Nel 2002, questo è stato l’anno inizia finalmente la declassificazione di documenti UFO, Italia.

Diversi documenti saranno inviati a molti giornali italiani e americani, parlando di un « UFO crash misterioso nel 1933 durante il regno di Mussolini in Italia. »
Poco prima che l’altro materiale era stato inviato al direttore del quotidiano « Il Resto del Carlino » di Bologna, che non aveva considerato la questione, pensando che questo potrebbe essere uno scherzo.
L’anno scorso, nel 2012, infine, il misterioso mittente, che chiameremo « Mister X » ed è stato apparentemente ignorato da tutti, per ragioni di costi di pubblicazione del settore dei media, questa volta la copia colore. Si concentrerà sulla documentazione di quest’ultima, vale a dire, la sua precoce texte.Au dunque, i media e il mittente volevano fare « profitti » con questo caso …!

I primi documenti mandate consisteva di due lettere con carta intestata del Senato del Regno e tre telegrammi.
La prima lettera era una nota indirizzata a De Santi, che è stata rilasciata una « nota personale altamente confidenziale », il secondo è stato notato in nove punti con qualcuno (non so quale), di cui informa immediatamente nominato il prefetto, che ha ordinato il recupero di un « aeromobile » cessare tutti i testimoni per l’evento attraverso i « speciale sezione RS/33 aver ricevuto l’ordine di apparire in ogni città » e riferisce al Ufficio dell ‘Università La Sapienza di Roma e Centrale Organizzazione Meteorologica (« esclusiva pertinenza: Gabinetto RS/33 »), è stato impedito di distribuire il servizio stampa, invece deviare l’opinione pubblica con la rivelazione sulla stampa « brevi articoli a ripristinare il fenomeno alla sua vera natura solo meteora celeste, stella cadente, pianeta, brillare, iride, ecc parhelion, secondo RS/33.FZ.4 modulo precedentemente inviato a tutte le prefetture del regno con la consegna Speciale « .
E, infine, se la trasmissione delle relazioni sono state approvate dal RS/33 Forza, Ufficio sfuggente della Air Force, che ha escluso qualsiasi altro ente, « compresa la Pontificia Università » e che i costi sostenuti sono addebitati un dato capitolo della Reale Accademia d’Italia.

Il caso riguardava, in una misura molto scuro, una nota che sarebbe stato classificato top secret, la rivista ha rivelato questo primo romanzo, un UFO si schiantò 13 giugno 1933, un esame del documento ha confermato questa dettaglio importante, perché è piuttosto la cattura di un « atterraggio » … e non necessariamente schiacciato. Quest’ultimo punto è stato preso da tre telegrammi testo conciso, dal titolo « Telegraph Milano », come la voce del mittente stampato « Agenzia Stefani – Milano », e specifica i termini « riservati – Flash – la priorità delle priorità » .
Il primo telegramma, ma non in possesso di UFO che hanno suggerito che gli altri tre uffici, è stato inviato alle 07:30, che annuncia l’arrivo di una « spedizione ufficiale » da parte di aerei convenzionali, inviato in 16 ore e firmato – e come gli altri due che abbiamo « , il direttore generale degli Affari Speciali » suggerito una versione « per accogliere » la stampa, che è stata sostenuta anche dalla Brera di Milano ha riferito l’oggetto era un meteorite che cadde a terra . Un telegramma in seguito inviato a 17.07, ha indicato che il Duce aveva ordinato personalmente la copertura di notizie, la rimozione dei sigilli di giornali, davanti alla Corte di sicurezza dello Stato di un mandato di arresto per coloro che parlato.

Il terzo telegramma « Mr. X » indirizzata l’UFO attraverso i giornali, chiedendo loro di rilasciare per una conferenza, ma indica i riferimenti alla versione ufficiale sarà pubblicato prima e parla solo il telegramma alle ore 16:00.

Ce type d'aile volante fut souvent aperçue à l'époque que nous relatons./This type of flying wing was often seen at the time that we report.
Ce type d’aile volante fut souvent aperçue à l’époque que nous relatons./This type of flying wing was often seen at the time that we report.

 

2-Ecco l’elenco:

16/04/1933 10:10 (grigio). Dispositivo « non può identificare » fa scattare piano di emergenza allarme di Milano. Il fenomeno si ripete alle 16.20, mentre la pattuglia aerea di nuovo lanciato l’allarme.

1933/05/13 18.20 (tel). Rumore sospetto udito Spluga, Milano e Como. Il fenomeno si ripete esattamente nello stesso tempo, cinque giorni dopo. Velivoli probabile.

19/05/1933 10:20 (tel). « Biglietti sospetti » (informazioni segrete) della Svizzera a Brescia. Le città di Sondrio, Milano, Brescia e Bresso tengono in allerta.

1933/06/03. Alluvione di telegrammi per « bogey » (come descritto nella relazione … scrivere codificato?) Ad alta velocità e ad alta quota in pochi minuti nello spazio aereo della Svizzera, Como e Milano, che descrive un percorso un po ‘anomalo. viene intercettato da terra alle 10.00 (Sondrio), 10.10 (Montespluga) 10,22 (Assemblea legislativa Milano), 10.30 (Portoceresio). Nel 1150 la stessa arma (sic (!) O simili) punti verso la Svizzera (al momento). Il dispiegamento di forze è notevole. Per i « cinque avvertimenti » di un fonogramma, l’intelligenza funzionario Agosti affermare che l’allarme è stato ordinato dalla stazione dell’Aeronautica Militare nei pressi di Milano, via Solferino.

1933/06/08 24:27 (tel). Portofino segnala un « aeromobile sconosciuto » che punta nord-ovest.

1933/06/13 (due numeri di telefono diversi). Al mattino, un « aereo fantasma » voce Spluga a Milano.

1933/06/23 09:20 … (come). « Segnali misteriosi » nel cielo Pleavano e hanno confermato i vigili del velivolo direttamente dalla Svizzera a Como e Milano. In un altro telegramma al 20,25 Pontechiasso, indica un « avionfantôme » di Milano.

28/06/1933 … (grigio). Il Soati ufficiale militare a Milano, la Legione di difesa aerea, smentisce il passaggio della città « velivolo sospetto » dopo due fonogrammi avvertimento inviato alle ore 10.45 e 11.13. (Messaggio inviato 🙂 Dove è il « piano di mistero »?

1933/01/07 03:00 … (grigio). Il corrispondente John Errington mette in guardia contro il « attacco aereo ». Altri dettagli erano disponibili.

1933/08/07 10:55 … (come). « Aerei fantasma » sono segnati sulla strada per Valona (Albania sotto la protezione italiana).

1933/08/17 alle 17:25 (grigio). Un « dispositivo sconosciuto » ha riportato a Milano. Air Patrol ha partecipato alla riunione, in allerta.

1933/08/09 10:10 (a). « Ghost Plane » in alta quota sopra Luino e Varese, Italia.

1933/09/23 05:45 … (fonte). « Fantasmi aeromobili » più di Milano, che si spostano a nord est. Il militare ufficiale Pagani (II ° Legion Milano) viene allertato per attivare l’allarme per l’intercettazione di pattuglia.

1934/03/04 … 14:00 (sette chiamate). « Ghost Plane » a-DeSUS Imperia, Italia. La « bomba volante » (come descritto) è stato riportato alle 14:12 a Savona, quando improvvisamente cambia direzione
e scompare in Monte Virgin River. Alle 14.20 è stato riferito che lo sviluppo di una « bomba volante » su Genova, e poi scompare dalla vista. È stato riferito che: alle 13:32, la « sorveglianza aerea » di Genova ha visto « tre idrovolanti sconosciuti » « Altri dispositivi sconosciuti » avevano sorvolato il capoluogo della Liguria, alle 11:28 .. Anche le osservazioni 9.29 e le 18.58 Capo Mele (Messaggi). Segnalazione di tutti gli uffici di Milano.

1934/04/04 13:26 … (come). « Sconosciuto Plane » sopra Savona, Italia. Sarebbe diminuito e scomparso in quota.

1935/10/18 10:45 … (come). Il « distacco Boccio Pellice », dice un « aereo fantasma » continuamente sopra Colle della crescita Gianna (TO), Italia.

1934/04/05 … 16.15 (tel). Tre « aerei fantasma nel cielo di Genova (modello sconosciuto). Alle ore 16.30, i » cosiddetti aerei fantasma « sono riportati in Imperia, Italia.

1934/12/04 … 5:52 pm (tel). Sopra Imperia, Italia, viene segnalato di nuovo un « Bogey ».

 

 

Ufo 1934 ,Italie

 

16/04/1934 10:23 (come). Diversi « aerei fantasma » Capo Mele, Italia (nella foto). Alle 16.40, la polizia di Milano ha segnalato un esplosione nel rumore cielo, vicino a Varese.

20/06/1934 04:49 (come). A « Bogey » è di nuovo segnalato vicino Capo Mele, Italia.

24/07/1934 alle 08:55 (come). Un rumore sospetto nel cielo … e una « bomba volante » « non è stato identificato » da un gran numero di testimoni, nei pressi di Sondrio, Italia (ancora). No Anti allarme aereo, ma « raduno civile » è segnalato immediatamente dai « servizi segreti italiani nel Ministero della sicurezza interna a Roma.

16/05/1936 03:30 (cinque immagini diverse). Si parla di un « aeromobile sconosciuto » Savona, Capo Mele. Invertire improvvisamente e scompare dalla vista. La stessa pompa, o in altro modo, sono stati segnalati alle 15.10 in Mortola Point, Cape armi 15.16 e 15:18 a Bordighera. 15.30 Il telegramma di cui è stato inviato due volte dal prefetto Oliveri Savona nella Prefettura di Milano, Intelligenza, aeroporti e Taliedo Lonate Pozzuolo poi tutti i prefetti del regno.

17/05/1936 09:09 (come). An « aeromobile sconosciuto » è segnalato per Bordighera e anche Imperia o ci sarà un altro avvistamento a 9:18.

1936/06/22 24:09 (come). Una « bomba volante » riferito ad una grande altezza di Varese. L a sicurezza aerea e la sicurezza non sono avvisati.

1936/06/28 08:43 (come). Sei « aerei fantasma » visti vicino Mortola (IM) a est.

1936/02/07 10:43 pm (tel). Un « aeromobile sconosciuto » ha riferito Monte Circleville. La sicurezza non avvertire il Ministero degli Interni.

1936/07/17 alle 15:20 (come). Un velivolo sconosciuto sopra Mortola. Fenomeno simile alle 15:50 nei Capo Noli. Stesso dispositivo probabilmente.

———————-

 

Dans les archives secrètes allemandes,un chercheur retrouvera cette photo d'un  "disque volant" au-dfessus du Reichstag (1936)/In the German secret archives, a researcher will find this photo of one on dfessus "flying disc" Reichstag (1936)
Dans les archives secrètes allemandes,un chercheur retrouvera cette photo d’un « disque volant » au-dfessus du Reichstag (1936)/In the German secret archives, a researcher will find this photo of one on dfessus « flying disc » Reichstag (1936)
Le RFZ-1 est le premier véritable appareil développé par Maria Orsic à partir des débris récupérés à Freiburg./The RFZ-1 is the first real device developed by Maria Orsic from debris recovered in Freiburg.
Le RFZ-1 est le premier véritable appareil développé par Maria Orsic à partir des débris récupérés à Freiburg./The RFZ-1 is the first real device developed by Maria Orsic from debris recovered in Freiburg.

EVENTO IMPORTANTISSIMO

L’incidente Friburgo UFO

1936/07/29 15:00 … (come). Un « disco volante » ha sorvolato il territorio della Francia, dei Paesi Baschi. Poi si vola Ventimiglia a bassissima quota (600 metri) e viola la zona militare Gouta e Baiardo. Nonostante la bassa quota, senza osservatori militari è in grado di identificare il modello del « aereo fantasma », o nazionalità. Per una strana « pericolo » nessun supporto sarà a disposizione per fare una carenza di energia elettrica communiqué.L e molti dispositivi non riescono (per un black-out … nessun giornalista sulla scena?) La sede delle guardie di frontiera italiani nel nord Italia, sentire il rumore delle apparecchiature e avvisare poi prefetture di La Spezia e Imperia. L’allarme viene dato ovunque sul « piano fantasma » (in realtà un disco volante).

In Germania, Maria Orsic il grande visionario e l’alta sacerdotessa della Società Vril, tra scrittura trance.Elle è ricevuto un messaggio telepatico occupanti del velivolo. Al calar della notte, lei avverte il Reichsführer Heinrich Himmler per telefono un aereo che vola a forma di disco … da un altro mondo collasserà nella Foresta Nera.

Himmler ha fede cieca in Maria Orsic, mobiliterà il suo mondo a portata di mano.

Intorno alle 18:00, un nuvoloso e scuro cielo un UFO crash vicino a Friburgo, in piena Foresta Noire.Curieusement, sono le alte sacerdotesse della Società Vril e un distaccamento di SS sarà il primo a lieux.Les ufficiali gridano ordini ad alta voce, i civili ei curiosi saranno via per due camion saranno a pieno carico, detriti e pezzi del dispositivo. ci sarebbe almeno un sopravvissuto tra gli occupanti del velivolo.

Tutti i materiali saranno inviati al castello di Wewelsburg.

. L’Führer sarebbe stata confrontata con la « superstite dello schianto » Pochi giorni dopo, si sveglia alle 2:30, gridando ai suoi collaboratori e guardie del corpo: « Ho visto il Superman … e io ‘ Tremavo prima di lui!  »

Con questo evento inaspettato, la tecnologia militare tedesca e della scienza potranno sperimentare un volo … extraordinaire.Maria Orsic è responsabile per lo sviluppo del primo « UFO nazisti »!

…………………………………………………………………………………..

1936/08/03 … 6:34 pm (tel). Un « aeromobile sconosciuto » Punta Mortola (IM).

1936/08/10 17.08 (tel). Un « aeromobile sconosciuto » Punta Mortola (IM).

19/08/1936 … a 16 ore (tel). Molti « aerei fantasma » avvistato sopra Capo Mele. piano Prob.

27/08/1936 … 09:45 (tel). « Aerei fantasma » riferito a Capo Mele. piano Prob.

30/08/1936 12:34 … (come). Diversi « aeromobile sconosciuto » riportato sopra Capo Noli. piano Prob.

1936/08/31 10:35 … (come). Un « aeromobile sconosciuto » da un altro driver segnalati sopra Capo Noli, Italia, su un volo di linea. Un altro rapporto da Genova alle 11.08 (nessun avvertimento per la sicurezza aerea).

1936/09/01 20:25 … (come). A Bordighera, Italia settentrionale, una « bomba volante » ha riferito in direzione nord-est.sur un volo di linea.

1936/09/08 11:19 p.m. … (tel crittografia.). Un « aereo fantasma » riportato vicino a Portofino. La sicurezza non è avvisato.

1936/09/22 03:37 … (come). « Fantasmi aeromobili », sconosciuti modello Capo Noli, Italia.

1936/10/13 20:17 … (come). « Ghost Aereo e confusione, » … il Ministero dell’Interno e la sicurezza a Roma è stato informato.

1936/10/30 … 12.25 (tel). Un « aereo fantasma » di un modello sconosciuto nei pressi di Capo Noli. piano Prob.

1937/01/22 10:45 (tel). « Ghost Aereo sconosciuto » … mosche Bordighera, Italia. piano Prob.

13/03/1937 … a 13:00 (tel). « Plane (sic) sconosciuto » sopra Savona.

18/02/1937 24:42 … (come). « Una strana forma di dispositivo sconosciuto idrovolante » visto dai Observatorio del Capo Noli.

1937/03/13 alle 10.16 … (come). Un « aereo fantasma » volato Bordighera vista da molti testimoni. piano Prob.

1937/01/05 11:10 … (come). Mistero del rumore degli aeromobili « di cui sopra Torino.

1937/05/10 09:33 … (come). Di « suoni misteriosi di aerei » sopra Capo Mele.

19/08/1937 15:55 … (come). Una speciale « bomba volante » sorvolano Francia a Torino, volando ad alta quota.

1937/12/11 02:55 … (come). Altro « spettacolare bomba volante. » Tutte le prefetture d’Italia e per l’aeroporto di Torino Mirafiori, sono stati allertati.

……………………………………………………

CONCLUSIONE

E ‘come il nostro tempo, nel 2013, siamo di fronte ad una grande ondata UFO, poco prima dello scoppio di una guerra mondiale.

E ‘grazie alla tecnologia « sviluppata » da un potere militare segreta o influenzato da un altro potere … da qualche altra parte?

Questo controllo di potenza diabolica che ora anche gli Illuminati che sono responsabili per il dominio del Nuovo Ordine Mondiale?

Credo sinceramente!

Credo che la verità si trova tra le due frasi di cui … con un misto di entrambi!

………………………………

Poscritto

Sono orgoglioso che il governo italiano ha permesso la divulgazione di documenti, come ha confermato la correttezza della mia ricerca e mettere una data precisa su UFO Crash di Friburgo nel 1936.

Grazie, Italia … dopo diversi anni di ricerca, sono orgoglioso di tutti noi su questo pianeta!

 

...et le Reich se mit à  imiter une technologie très en avance sur la sienne!/... and the Reich began to imitate a technology far ahead of his own!
…il Reich  e cominciò a imitare una tecnologia molto più avanti del suo!/…et le Reich se mit à imiter une technologie très en avance sur la sienne!/… and the Reich began to imitate a technology far ahead of his own!

 

Publicités

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.