Fukushima avvertimento: aggiornamento importante … L’umanità in pericolo imminente di morte

Fukushima danger

FUKUSHIMA UPDATE
Il momento più pericoloso di umanità : Fukushima Fuel Pool di Unità 4 . « E ‘ una questione di sopravvivenza umana .  »
« La comunità internazionale deve ora occuparsi di tutto di Fukushima :
Siamo ora entro due mesi quello che potrebbe essere il momento più pericoloso di umanità dopo la crisi dei missili cubani .
Non ci sono scuse per non agire . Tutte le risorse che possiamo radunare le specie dovrebbero concentrarsi sulla piscina del combustibile di Fukushima Unità 4 .
Il proprietario della centrale di Fukushima , Tokyo Electric ( TEPCO ) , ha detto che in appena 60 giorni, si può cominciare a cercare di rimuovere più di 1.300 barre di combustibile esaurito in un pool ( piscina) gravemente danneggiato e arroccato 100 piedi in aria . La piscina è basato su un edificio gravemente danneggiata e potrebbe facilmente essere inclinato verso il mare … nel prossimo terremoto , se non è la propria gravità  » .

Circa 400 tonnellate di combustibile nel serbatoio potrebbe sputare più di 15.000 volte più radiazioni di quello che è stato rilasciato a Hiroshima nel 1945 .

L’unica cosa certa di questa crisi è che la TEPCO ha conoscenza non scientifica, tecnica o di risorse finanziarie per far fronte. Non più di quanto il governo giapponese . La situazione richiede un coordinamento migliori scienziati e ingegneri che la nostra specie umana è in grado di fornire sforzo globale .

Perché così serio ?

Sappiamo già che migliaia di tonnellate di acqua altamente contaminata viene scaricato attraverso il sito di Fukushima , fornendo un flusso continuo di isotopi tossici a lungo termine nel Pacifico . Tonno irradiato facilmente riconducibile a Fukushima fallout è stato catturato al largo della costa della California . Possiamo aspettarci molto peggio .

TEPCO continua a versare più acqua sul vicino fuso sito nuclei di tre reattori , si deve in qualche modo mantenere il calore sotto contrôle.Les fumi di vapore indicano che la fissione può sempre andare da qualche parte sottoterra . Ma nessuno sa esattamente dove questi nuclei sono in realtà .

Gran parte dell’acqua irradiata è ora seduto in circa un migliaio enorme ma fragile che sono stati rapidamente assemblati e serbatoi sparsi per il sito . Molti sono già in fuga. Tutto potrebbe abbattere nel prossimo terremoto , liberando migliaia di tonnellate di veleni permanenti nel Pacifico .

Acqua che scorre attraverso il sito mina anche le strutture residue di Fukushima , tra cui il sostegno alla piscina del combustibile in Unità 4 .

Più di 6000 elementi di combustibile ora siedono in una piscina comunale a soli 50 metri dalla unità a quattro . Alcuni contengono plutonio . La piscina non è in contenimento sopra . E ‘ vulnerabile alla perdita di liquido di raffreddamento , il crollo di un edificio vicino , un altro terremoto , tsunami e un altro plus .

In totale , più di 11.000 elementi di combustibile sono sparsi intorno al sito di Fukushima . Secondo l’esperto di lunga data e l’ex Dipartimento di Energia ufficiale Robert Alvarez , è 85 volte più letale cesio riserve in posto come è stato rilasciato a Chernobyl .

Hotspots radioattive continuano ad essere trovati in tutto il Giappone . Vi sono indicazioni di un aumento danni alla tiroide tasso di bambini locale .

La linea di fondo immediatamente : le barre di combustibile deve in qualche modo essere rimosso in sicurezza delle quattro Unità ( piscina del combustibile ), il più presto possibile .

Poco prima del terremoto dell’11 marzo 2011 e lo tsunami che ha distrutto il sito di Fukushima , l’unità di base a quattro è stato rimosso per la manutenzione ordinaria e il rifornimento di carburante . Mentre una ventina di reattori negli Stati Uniti e, come molti altri in tutto il mondo , la General piscina elettrico progettato in cui il nucleo è ora, è di 100 piedi in aria .

Il combustibile esaurito deve in qualche modo essere tenuto sotto l’acqua . Si è rivestito in lega di zirconio che può accendersi spontaneamente quando esposta all’aria . Lungo usato in lampade flash per fotocamere, ustioni e fiamme zirconio con una fiamma calda sono estremamente luminoso e potente .

Ogni asta scoperta emette radiazioni sufficiente per uccidere una persona in piedi vicino a un paio di minuti. Un incendio potrebbe costringere tutto il personale di lasciare il sito e fare macchine elettroniche invalicabili .

Secondo Arnie Gundersen , un ingegnere nucleare con 40 anni di esperienza in un settore che ha prodotto barre di combustibile , quelle del cuore dell’unità 4 sia piegato, danneggiato e indebolito al punto di collasso . Telecamere hanno mostrato quantità allarmanti di detriti nella piscina del combustibile , che si è danneggiato .

Ingegneri e scienziati notano che gli ostacoli da superare al fine di svuotare la piscina dell’unità 4 del suo combustibile sono unici e scoraggiante , ha detto Gundersen . Ma deve essere fatto con il 100% di perfezione .

Se il tentativo fallisce , le aste possono essere esposte all’aria e prendere fuoco , rilasciando quantità orribili di radiazioni nell’atmosfera. La piscina potrebbe venire schiantarsi al suolo , potrebbe entrare in fissione ed esplodere barre di dumping prese insieme in un mucchio . La nube radioattiva che deriverebbe sarebbe sufficiente a minacciare la salute e la sicurezza di tutta l’umanità .

Il primo fallout di Chernobyl , nel 1986 aveva raggiunto California entro dieci giorni . Quelli di Fukushima nel 2011 è arrivato in meno di una settimana . Un nuovo incendio del carburante in Unità 4 riversa un flusso costante di veleni mortali radioattive per secoli.

L’ ex ambasciatore Mitsuhei Murata dice : .. « L’impatto di vasta scala Fukushima distruggere l’ ambiente globale e la nostra intera civiltà Questa non è scienza missilistica , o collegarsi al dibattito pugilistico sulle centrali nucleari Questa è una domanda sopravvivenza dell’umanità .  »

Né Tokyo Electric o del governo giapponese può andare da solo . Non ci sono scuse per rifiutare di distribuire qualcosa di meno di un team coordinato di scienziati e ingegneri in tutto il mondo .

Abbiamo due mesi o meno di agire .

Per ora , stiamo iniziando una petizione alle Nazioni Unite e il presidente Obama a mobilitare la comunità scientifica internazionale e di ingegneria per sostenere il lavoro di Fukushima e spostando le barre di combustibile per la sicurezza.

È possibile firmare la petizione : http://www.nukefree.org/crisis-fukushima-4-petition-un-us-global-response

Se hai un’idea migliore , si prega , si prega di inoltrare . Ma dobbiamo fare qualcosa e farlo subito .

Il tempo stringe. La minaccia di una catastrofe nucleare globale è dolorosamente vicino alla mezzanotte.

(Fonti: Harvey Wasserman … lei è l’editor del Columbus Free Press e Free Press , che pubblica il quotidiano gratuito Nuke ) .

Per ora , stiamo iniziando una petizione alle Nazioni Unite e il presidente Obama a mobilitare la comunità scientifica internazionale e di ingegneria per sostenere il lavoro di Fukushima e spostando le barre di combustibile in modo sicuro.

Publicités

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.