Abolire il Nuovo Ordine Mondiale

« Se non ci svegliamo in tempo, riusciremo a non solo ipotecando il futuro dei nostri figli, ma anche indebolire tutti gli ecosistemi di ogni forma di vita sulla Terra. »
« Al momento della scrittura, una forma di vita della nostra cominciano a dubitare della nostra capacità di farlo ed è pronta ad intervenire! »

Il volto umano della Terra all’Universo
« Siamo consapevoli e lo sappiamo!

 

L'humain de la Terre face à l'Univers

 

Questo testo è il mio stato di questa mattina, Mercoledì 5 Giugno 2013, sul social network Facebook.
Questo breve testo ci ha fatto pensare a come bloccare la strada per il Nuovo Ordine Mondiale … e improvvisamente la luce si ruppe e le mie guide mi ha dato la soluzione.
Il piano che propongo qui è fatto in più fasi al fine della loro attuazione dovrebbe darci un numero impressionante di pronto a dimettersi i governi, senza riguardo alle loro posizioni (destra-sinistra-centro-monarchia, ecc.)

Questo ci costringerà a tenere d’occhio i veri colpevoli della guerra, l’omicidio, l’ingiustizia e la criminalità organizzata nel mondo … perché una volta che il Nuovo Ordine Mondiale invertito, li provare per crimini contro l’umanità e tutte le forme di vita sulla Terra.
Penso che faremo un’eccezione e consideriamo la pena di morte, se necessario, per chiudere definitivamente il libro su questi crimes.Nous pertanto necessario definire che tipo di sanzione si adopererà per terminare.

Da quel giorno, i miei molti rapporti nel mondo, e il nostro desiderio di presentare una valida alternativa per il Nuovo Ordine Mondiale, il movimento di disobbedienza civile globale diventeranno mio principale partito politico per trovare l’alternativa al presente umani della terra!

Considero avere abbastanza risorse intorno a me per permettermi di andare avanti in questa direzione, a lungo termine, ma penso che se mi aiuti un po ‘a ruota, dovremmo passare abbastanza velocemente fare in modo che il sistema capitalista corrotto crolla sulla sua base.

E ‘importante che ogni uomo e donna che è considerato faccia « sveglio » il nostro desiderio di distruggere il capitalismo gangstérisé legalizzato e redditizio in questo caso ciò che è naturale e libero dalla nascita, e sistemi sociali cannibalizzare ad arricchirsi ulteriormente sulle spalle dei lavoratori di tutto il mondo .. è importante che ognuno di noi è coinvolto, sia in politica (nazionali, comunali, ecc), oppure scrivendo gratuito per tutti o o educare nei nostri circoli immediate le più gente possibile per mantenere « fratelli e sorelle » sveglio di tutte le nazioni sul seguente fatto: la Nuova Era è arrivato … e viviamo già in questo momento.

Learn – loro che quelli che ci fanno vivere in oppressione, bugie, la schiavitù, tirannia e dalla guerra, mentre ci tiene in uno sforzo sempre più elevato di tenerci nel gioco della concorrenza mercati capitalistici, e anche se queste persone vivono ora in tempo preso in prestito.

Scommesse che lancia il Movimento Globale di disobbedienza civile, questa mattina, è di abolire il selvaggio, senza distruggere il capitalismo « imprenditori conscientized » che svilupperanno la nuova demain.Il economia dobbiamo abolire il capitalismo evitando comunismo totalitario che ha già dimostrato la sua crudeltà e la mancanza di umanità e logique.Ce rimane del comunismo nel mondo, sarà anche eliminare.

Si cercherà quasi utopia, cercando di cambiare il cuore dell’uomo per renderli più aperti alla condivisione di spazio di vita tra tutte le forme di vita sul nostro Terre.Il dobbiamo imparare a guardare le altre forme di vita, come gli altri esseri con gli stessi diritti di Humains.Il ci definirà le regole per andare più lontano che mai per proteggere e migliorare … per sempre, tutti gli ecosistemi del nostro pianeta, la Terra.

Noi eliminare tutte le industrie guerre ed armamenti per sviluppare l’espansione di esplorazione spatiale.Nous formerà Ambasciatori della Terra, piuttosto che soldati non envahisseurs.Nous sviluppare un esercito per difendere la sicurezza di tutti Gli esseri umani, senza alcuna intenzione di dominazione.

Qui ci sono i primi obiettivi che dobbiamo dare a noi stessi di réussir.Je dare un modo speciale, in modalità limitata, le « armi strategiche » per la nostra vittoria.

OBIETTIVI PRIMO

1-a) eliminare la diga di Belo Monte in costruzione sul fiume Xingu nel Rio delle Amazzoni, Brésil.Il è la più grave minaccia per il pianeta.

Per fare questo si svilupperà una milizia di autodifesa del territorio dell’Amazzonia. Ciò sabotare e distruggere le piante già iniziate, evitando lavoratori dichiaranti per costruire questa diga diabolico di continuare la loro besogne.Tout sporco verrà studiato: tra cui l’azione armata contro l’apparecchiatura e la diga stessa même.Nous avere suggerimenti da alcuni alleati in Sud America, suggerendo anche utilizzando un sito bomba batteriologica, che condannano installations.Cette la bomba sarebbe ora completare .. a pochi chilometri da Belo Monte.Il è l’arma di distruzione di massa dei poveri … ciò che siamo.

Studiamo i potenziali benefici.

1-b) prevenire eventuali massima continuità di Liberal Piano capitalista noto come il Piano Nord, Québec.

1-c) definire le quotidiane, progetti seri implicazioni capitaliste per il futuro degli ecosistemi sulla Terra, condannare e « messo a morte » … senza alcuna considerazione, o discutere il caso con il capitalismo inutiles.Discuter è una perdita di tempo … e il tempo è diventato un lusso.

Indebolire 2 ulteriori economie capitalistiche seguendo la strategia che saremo suggérer.Elle essere infallibile e non causerà alcun mortalità diretta, ma molti suicidi banquiers.Pour fare questo, dovremo staff pronto a entrare in azione, allo stesso tempo nous.Ce che abbiamo già … e cominceremo adesso.

3-Boicotta le compagnie petrolifere successivamente definire altre strategie per eliminarli uno ad uno. Leader devono essere arrestati per essere provato in seguito con l’accusa di crimini contro l’umanità e contro tutte le forme di la vita sulla Terra.

4 Bloccare lo sviluppo di altre società in via di sviluppo la produzione e la commercializzazione di altri combustibili fossili (gas naturale, carbone, scisti, ecc.)

5-Sviluppare movimenti politici (o di sostenere i movimenti esistenti) che hanno nei loro programmi di gestione dello stato, eliminazione organizzativa e fisica della criminalità organizzata.

Vale a dire: l’arresto e la condanna di qualsiasi membro o persona collegata (familiari compresi) società organizzate o segrete o che hanno cospirato con i progetti al fine di perpetuare il sistema di reato attuale corrotto.

Questo include qualsiasi gruppo noto terrorista e dei loro alleati … con agenzie come la Central Intelligence Agency (CIA), National Security Agency (NSA), ecc …

6 Portare la lotta nella vita di tutti i giorni:

6-a) Riciclare da non comprare oggetti inutili.

6-b) boicottaggio pubblicitario e di violenza, Télévision.Mieux sviluppare i vostri talenti e quelle del vostro televisore enfants.Éliminez tua vita al meglio.

6-c) Discutere l’Era Nouvelle.Dénoncez il Nuovo Ordine Mondiale e la capitalisme.Soyez politica, sociale ed economica.

6-d) Verificare la covoiturage.Essayez al petrolio l’economia fuori dalla macchina e di alimentare la tua vita.

6-e) Eliminare la carta di credito e cercare di limitare le transazioni con una banca.

6-f) Avete un giardino e guardi la composizione del vostro cibo prima di acquistare.

6-g) Provare a diminuire il farmaco ha bisogno attraverso l’uso della medicina alternativa, medicina naturale o quelle First Nations.

PRIMA CONCLUSIONE

E ‘solo il primo bollettino di guerra per stabilire la Nuova Era su un essere umano, spirituale e politica.

Non abbiamo ancora finito e ogni giorno avremo più.

Seguici Unirsi a noi che un giorno la vittoria delle Vittorie!

Quindi noi dichiariamo guerra totale al fine établi.Il è una guerra « a morte! » Noi non aspettiamo loro di colpire, colpiamo prima cosa, assicurarsi … e ci ha colpito il cuore!

 

 

 

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.